Buon Anno da Cascina Artusi

 

calice2

Volendo Augurare un Felice Nuovo Anno a tutti coloro che ci seguono – chef, pasticceri, collaboratori, clienti, blogger che hanno seguito tutte le nostre attività  – riteniamo doveroso fare un piccolo resoconto di quelle che sono state le nostre attività in Cascina nel 2015.
Il 2015 ci ha visti protagonisti nel settore delle farine tecniche senza glutine incontrando sempre più i favori degli addetti ai lavori, compresi anche molti piccoli laboratori artigiani e chef che puntano alla qualità e alla ricerca di prodotti esclusivi. Sono nati infatti molti nuovi cibi che fino a qualche anno fa non si pensava di poter produrre,  questo è stato possibile grazie alla volontà di chef e pasticcieri che insieme a noi sperimentano.
Grande successo e riconferma del nostro Riso Augusto bianco e integrale tra i consumatori, come per i due risi classici per risotto: Arborio e Carnaroli , grazie anche al nostro sforzo comunicativo per far riconoscere il riso di qualità.  Il 2015 si è chiuso con soddisfazione che ha ripagato l’investimento qualitativo e informativo di supporto alla ristorazione e alla produzione dei prodotti gluten free, con l’anno nuovo stringeremo sodalizi con alcuni conosciuti chef , pasticcieri e nutrizionisti per promuovere l’alimentazione sana e di qualità Italiana, si aggiungeranno nuovi prodotti pronti al consumo familiare sulla base delle ricette elaborate dai professionisti della gastronomia e incrementeremo la distribuzione sul territorio Italiano ed  Europeo per raggiungere i nostri connazionali all’estero.
Entreranno in azienda a collaborare volti noti dell’alta ristorazione ognuno col proprio bagaglio di conoscenze nell’intento di promuovere la cucina Italiana grande patrimonio su cui credere e lavorare in questo futuro ricco di sfide.
Volendo citare il protagonista del film “La grande Bellezza” noi continuiamo a lavorare per lo zoccolo ! Tutti noi di Cascina  Artusi vi auguriamo un anno ricco di soddisfazioni e serenità.
Emiliano Artusi.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...