Intervista ad Emiliano Artusi – Vi porto nel mio campo

m

Emiliano Artusi al Mercato Agricolo di Osnago

In questo 2015 quasi volto al termine, mi sono recato come espositore al Mercato Agricolo di Osnago ogni terzo sabato del mese.

Anche se Cascina Artusi spedisce i prodotti direttamente a casa, esporre al Mercato è un’occasione piacevole che mi permette non solo di fare una “fredda vendita”, ma piuttosto di potermi confrontare personalmente con la clientela raccontando chi sono, cosa faccio ma soprattutto come lo faccio, differenziandomi dagli altri.

Ieri è passata al Mercato la Naturopata Ivana Baffi, Operatrice in Discipline Bio-Naturali. Abbiamo conversato piacevolmente sui miei metodi di coltivazione di cui vi parlo sempre attraverso questo sito: l’agricoltura integrata, la rotazione delle colture, i lavori del mese nelle mie campagne, prima, durante e dopo il raccolto. La curiosità della Naturopata l’ha indotta a volermi richiedere un’intervista che le ho rilasciato con grande piacere.

In questo sito ed in tutti i social network ad esso associati, vi parlo regolarmente di ogni mia attività, evento, collaborazioni, i lavori in campagna, le novità in Cascina e le ricette dei miei Chef, Blogger e collaboratori. Ma in questa intervista posso dire di aver riassunto, in poche righe, tutto quello che è Cascina Artusi. Spero la vogliate leggere con la stessa curiosità che ha spinto Ivana a pormi le domande.

DSCF4060letame

Letame : fondamentale per la fertilità dei terreni

 

Vi allego dunque il link dell’intervista che Ivana Baffi- Naturopata ha pubblicato sul suo sito, eccola:

Incontrare Emiliano Artusi è come entrare nel suo campo

 

 

Colgo l’occasione per comunicare che dal 2016 Cascina Artusi sarà presente al Mercato Agricolo di Osnago il secondo e il quarto sabato di ogni mese! Vi aspetto quindi il 9 Gennaio 2016.

Emiliano Artusi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...