Workshop di Pasticceria natalizia con le farine di Cascina Artusi

menualways

Oggi desideriamo informarvi che sabato 28 Novembre in provincia di Torino, si terrà un corso di pasticceria utilizzando le farine di Cascina Artusi.

La foodblogger stefycunsyinyourkitchen e la pasticcera Francesca di Always me – Laboratorio di Pasticceria Artigianale le utilizzano già da tempo ed hanno pensato di realizzare questo workshop proprio per aiutarci ad utilizzarle in pasticceria.

Le nostre farine di riso, riso venere, fumetto di mais e grano saraceno, saranno in fatti tra le protagoniste degli ingredienti per realizzare i famosi biscotti pan di zenzero, tipici tradizionali per le feste di Natale, ma non solo: saranno realizzati anche dei biscotti di “finto carbone” utilizzando la nostra farina di riso venere!farine2

Il corso sarà gluten free, ad eccezione del panettone, adatto comunque agli intolleranti in quanto saranno utilizzate farine di alta qualità da grani antichi contenenti poco glutine.

Ulteriori info e tutti i dettagli per prenotare in tempo, li trovate qui: Workshop semi-pratico di Pasticceria natalizia Vegana

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...